Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Lukaku si è comportato da ignobile”: la dura critica spiazza tutti

Romelu Lukaku, Belgio. (ansa-tvplay)

Roma freme per l’arrivo di Romelu Lukaku ma nell’ambiente dei giallorossi il coro non è unanime. Il commento di un grande ex è tranciante.

Alla fine il grande colpo è arrivato anche per la Roma con José Mourinho che ora non ha più scuse. I romanisti sono pronti ad abbracciare Romelu Lukaku, che dopo la rottura con l’Inter, il flirta con la Juventus e le voci addirittura sul Milan, si riesce ad accasare nella Capitale dalla sponda giallorossa del Tevere. Tra i tifosi c’è grandissimo entusiasmo, iniziano a sprecarsi paragoni illustri, ma proprio tra gli ex ce n’è uno che storce il naso, anzi, non risparmia davvero nulla a Big Rom.

A Roma è ufficialmente countdown per l’arrivo di Romelu Lukaku nella Città Eterna. Ci si aspetta un’accoglienza memorabile per far sentire tutto il calore della piazza ad un calciatore che dopo aver rifiutato l’Arabia Saudita, è riuscito finalmente ad accasarsi in un altro top club di Serie A.

Big Rom ritrova per la terza volta nella sua carriera lo Special One, dopo le esperienze condivise in Premier League, nel Chelsea prima e nel Manchester United poi, i due sono pronti per una nuova sfida. C’è qualcuno però che esce dal coro e rivolge all’attaccante belga un’invettiva che lascia poco scampo.

Sabatini senza mezze misure: “Comportamento ignobile di Lukaku”

Walter Sabatini ha un passato da dirigente romanista piuttosto importante, anche se nel corso della sua lunga carriera si è legato per un periodo anche all’Inter. Da DS giallorosso portò nella capitale campioni come Pjanic, Nainggolan, Marquinhos, Dzeko, Alisson Becker e Salah.

Walter Sabatini, ex DS Roma. (ansa-tvplay)
Walter Sabatini, ex DS Roma. (ansa-tvplay)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport all’indomani della definizione dell’affare tra il club dei Friedkin e Romelu Lukaku, il dirigente ha parlato dell’importanza del colpo di mercato, ma al tempo stesso non si è voluto esimere su una considerazione dal punto di vista prettamente etico se non addirittura morale.

“Il comportamento dei giocatori e dei loro procuratori nel calcio moderno è fuori controllo – ha dichiarato Walter Sabatinistavolta però l’agente non c’entra nulla. La responsabilità è unicamente di Lukaku che si è comportato in maniera molto singolare con l’Inter“. Di lì a poco però l’ex giallorosso rincara la dose: “La stessa Inter che lo ha aspettato quando è stato infortunato e anche quando il suo rendimento è stato sotto le aspettative. È per questo che a mio parere quello che ha fatto è stato non solo incomprensibile ma anche ignobile“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy